Lavello in acciaio inox sotto top


Lavello in acciaio sotto top
Lavello in acciaio sotto top

Il lavello in acciaio inox sotto top per piani lavoro EdgeSinks™ è caratterizzato da una perfetta integrabilità con piani in marmo, quarzo, solid surface, Duropal, stratificato: il lavello inox crea uno spazio di lavoro pratico, altamente igienico e dal design contemporaneo.

Il lavello in acciaio inox sotto top è in acciaio inox ad alto spessore, con raggi interni di 15 mm, comodo per una perfetta pulizia e disponibili in un’ampia gamma di modelli.

Scopri i vantaggi del lavello in acciaio sotto top :

  1. Compatibile con tutti i top cucina Tutti i lavelli EdgeSinks™ si integrano perfettamente con piani in marmo, quarzo, solid surface, compact, legno e laminati, assicurando in tutti i casi la massima praticità e il miglior risultato visivo.

  2. Progettato per durare Il lavello in acciaio inox EdgeSinks™ mantiene intatte nel tempo tutte le sue caratteristiche. È studiato e progettato in ogni minimo dettaglio per durare: è antiruggine e resiste alle temperature più elevate. Per questo motivo questi lavelli sono i preferiti dagli chef professionisti.

  3. Niente silicone L’installazione dei lavabi in acciaio inox EdgeSinks™ non necessita dell’utilizzo di silicone, perché il lavello viene saldato direttamente al piano. Questa particolare caratteristica assicura non solo un miglior risultato estetico ma anche una maggiore funzionalità, riducendo la presenza di sporco e di infiltrazioni d’acqua: il lavello in acciaio inox durerà di più e meglio.

  4. Perfettamente igienico L’acciaio inox utilizzato in fase di costruzione è AISI 304 ad alto spessore, con retro verniciatura anti rombo: si tratta di un materiale estremamente igienico grazie all’assenza di pori sulla superficie, 100% riciclabile e resistente nel tempo a qualsiasi corrosione.